La nostra pensione offre un servizio di alta          qualità contraddistinto da esperienza,                professionalità e passione.     
   Cerchiamo di soddisfare le esigenze di ogni singolo    cane, prendendo in considerazione le sue              abitudinialimentari e attitudini                      caratteriali, in modo da rendere il soggiorno          dell’animale il più sereno e piacevole                possibile.         

  • REQUISITI OBBLIGATORI: gli animali devono essere vaccinati e iscritti all’anagrafe canina (tatuaggio o chip).
    Gli animali che entrano nella pensione vengono controllati e se necessario trattati contro i parassiti.
    Gli animali non provvisti di libretto sanitario in regola o non iscritti all’anagrafe canina, non saranno accettati nella nostra pensione.

  • ALIMENTAZIONE: alimentazione di qualità delle migliori marche (alimentazione personalizzata su richiesta).
    Dove necessario, il cibo può essere fornito dai proprietari in modo da non variare l’alimentazione abituale del cane.
    Generalmente i pasti sono somministrati 2 volte al giorno, ma vengono comunque sempre gestiti in base alle esigenze di ogni singolo ospite. L’acqua viene fornita con riciclo automatico ed è sempre fresca.

  • SGAMBAMENTO IN AREA VERDE: una volta al giorno (o più volte su richiesta) i cani saranno lasciati liberi di scorrazzare nei nostri ampi giardini dove avranno a disposizione ampi spazi soleggiati, ombreggiati e coperti nonché di cucce, brandine e giochi.

  • ASSISTENZA: i cani sono custoditi e coperti da assistenza veterinaria 24 ore su 24.

  • CONSIGLI: prima di un periodo di soggiorno è consigliato un inserimento graduale del vostro cane nella nostra struttura.

Scalici Srl - Corso Vittorio Emanuele, 365 - 90039 Villabate (PA)

TEL   091 6141187
          091 6142726
 
EMAIL 
info@scaliciviaggi.com